La sponsorizzazione

dei dipendenti

Sponsorizziamo le attività extralavorative dei dipendenti della CSG
Strongman CSG
Regole di sponsorizzazione
Presentazione di una domanda di sponsorizzazione

Spedite sempre le vostre domande di sponsorizzazione dei dipendenti entro il 31/5 e il 30/11 dell’anno in questione.

Il programma offre l’opportunità di richiedere un contributo economico per progetti e attività di beneficenza interessanti, a cui i dipendenti partecipano attivamente o che organizzano loro stessi nel proprio tempo libero.
  • Più di 120 proge i sostenuti dal 2017
  • Nella domanda di sponsorizzazione è possibile chiedere fi no a 2.000 euro (o un impo o congruo in valuta locale)
  • Ognuno dei 10.000 dipendenti può richiedere la sponsorizzazione
  • Come partecipare

    Il dipendente del CZECHOSLOVAK GROUP interessato al sostegno economico per la sua attività compilerà il modulo disponibile. In alternativa è possibile richiedere un con- tributo inviando una e-mail a sponzoring@czechoslovakgroup.cz. Il modulo compilato viene rispedito allo stesso indirizzo. Le Risorse Umane della CSG contatteranno il dipen- dente con la conferma della domanda o la necessità di completare la medesima.

    Sponsorizzazione dei dipendenti

    Modulo di richiesta per la sponsorizzazione dei dipendenti

    Se desiderate presentare una richiesta per la sponsorizzazione dei dipendenti, scaricate il modulo qui sotto e consegnatelo compilato al vostro dipartimento HR.

    Scaricare il modulo

    Sulla sponsorizzazione dei dipendenti

    CSG

    Condizioni per presentare la domanda

  • Possono presentare domanda i dipendenti delle aziende del gruppo CSG che non sono in periodo di prova o in fase di licenziamento.
  • Nell’arco di un anno solare è possibile presentare una domanda e ricevere sostegno finanziario per il proprio progetto una sola volta.
  • L’importo erogato ammonta fino a 50.000 CZK (o corrispettivo in euro).
  • Approccio fair play - tutto il denaro sarà utilizzato per lo scopo descritto nella domanda presentata.
  • Le domande non possono essere rimborsate retroattivamente per progetti già completati.
  • La selezione delle attività da sostenere sarà decisa da un comitato composto da rappresentanti della direzione del gruppo CSG. Saranno selezionati diversi progetti dove ognuno dei quali potrà essere finanziato con una somma massima pari a 50.000 corone (o corrispettivo in euro).
  • Successivamente tutti verranno informati sui risultati delle candidature presentate. Contatteremo i candidati prescelti per concordare la realizzazione del progetto e le opzioni per l’adempimento pubblicitario.
  • La sponsorizzazione ha luogo nell’ambito della valutazione semestrale. Spedite le vostre domande di sponsorizzazione dei dipendenti entro il 31/5 e il 30/11
  • Potete indirizzare eventuali domande al seguente indirizzo email: s.picillo@fiocchi.com
  • Ciascun dipendente della CSG può richiedere la sponsorizzazione delle proprie attività.

    La sponsorizzazione delle attività extralavorative dei dipendenti della CSG, lanciata all’in- terno della holding Czechoslovak Group già dal 2017, è nata su richiesta del proprieta- rio del gruppo per esprimere il suo apprezzamento per i dipendenti della holding, che dedicano il loro tempo libero all’organizzazione di attività socialmente utili. Il programma offre l’opportunità di richiedere un contributo economico per progetti e attività di bene- ficenza interessanti, a cui i dipendenti partecipano attivamente o che organizzano loro stessi nel proprio tempo libero.

    Saranno sostenuti in particolare i progetti nei quali i dipendenti stessi sono attivamente coinvolti partecipando alla loro realizzazione (società sportive, gruppi di interesse, associa- zioni culturali ecc.). Vengono però supportate anche altre attività dei dipendenti della CSG nelle quali il gruppo vede un significato, un valore aggiunto e che porteranno gioia.

    CSG